NowTV propone un’irrinunciabile collezione Tarantino

Quentin Tarantino è senza ombra di dubbio uno dei registi americani maggiormente apprezzati in tutto il mondo grazie a titoli in grado di mantenere sempre alta la tensione. Numerosi spettatori non possono fare a meno di ammirare le sue opere che hanno in qualche modo lasciato un segno importante nella storia del cinema.

Anche NowTV, il servizio streaming di Sky, è sensibile al fascino di un autore di assoluto livello. Ed è così che è nata l’idea di proporre una collezione Tarantino perfetta per chi è già appassionato di questo fenomeno del cinema, o più semplicemente ha intenzione di conoscere le sue grandi opere.

Chi è Quentin Tarantino

La collezione Tarantino è incentrata sui lavori cinematografici di maggior prestigio e successo diretti dal regista Quentin Tarantino. Nato a Knoxville, negli Stati Uniti, il 27 marzo 1963, è figlio di un attore di chiare origini italiane e lo si evince dal cognome tipicamente nostrano.

Il primo film visto all’età di sei anni è Bambi, titolo a cartoni animati che lo spaventa. Da lì in poi si sveglia in lui una forte passione per il cinema. Lavora in un videonoleggio prima di studiare in maniera seria recitazione, poi sceneggiature e regia.

Ed è proprio in questi ultimi due ambiti che Tarantino trova la sua vera dimensione e raccoglie le sue maggiori soddisfazioni in ambito cinematografico. Inizia così una carriera che si rivelerà davvero straordinaria, in grado di garantire grandi soddisfazioni ad un esponente massimo del cinema dell’ultimo quarto di secolo. Da Le iene a Pulp Fiction, da Dal tramonto all’alba alla saga di Kill Bill, è un percorso in crescendo che non conosce ostacoli.

La collezione Tarantino solo su NowTV

NowTV ha tutta l’intenzione di allietare il proprio affezionato pubblico di utenti grazie alla possibile visione di film assolutamente da non perdere. In questo ambito, la collezione Tarantino è in grado di colpire gli utenti con la presenza di titoli di alto livello.

Per esempio, Le iene è l’opera prima di Quentin e ha rilevato quest’ultimo al grande pubblico. La vera consacrazione è arrivata grazie a Pulp Fiction, che ha conquistato Oscar e Golden Globe per la miglior sceneggiatura e le rispettive nomination per la regia.

Nella lista sono presenti anche Kill Bill Volume 1 e 2, nei quali l’azione regna sovrana rispetto a tutto il resto anche grazie alla presenza di Uma Thurman e Lucy Liu. Interessante è anche la visione della commedia Four Rooms, basata sulle vicende del fattorino Ted interpretato da Tim Roth. Da non perdere neanche l’adrenalina pura di Dal tramonto all’alba e The Hateful Eight, due proiezioni tutte da gustare.

NowTV e l’attenzione da sempre rivolta verso gli utenti

NowTV propone al suo vasto pubblico una vasta gamma di servizi, tra i quali la collezione Tarantino acquisisce un ruolo di primo piano. Il pubblico può davvero divertirsi grazie a titoli di assoluto livello, appartenenti non soltanto al mondo del cinema ma anche della televisione e dello spettacolo in generale. Dalle serie TV ai documentari, dall’intrattenimento agli eventi sportivi, i contenuti visibili in streaming sono pressoché infiniti.